home page > Cosa facciamo

Idraulico Milano e Provincia - Pronto Intervento

Idraulico Abilitato GAS Milano

Tel. 345 4053711 - Email: idrozen@me.com

 

Home Page            Chi siamo - Idrozen Milano

 

Lavori eseguiti da Idrozen            Servizi di Idrozen - idraulico Milano

 

Idrozen, idraulico a Milano - Ecco cosa facciamo:          

Idrozen, servizio idraulico pronto intervento a Milano, si occupa principalmente di interventi di emergenza, riparazioni idrauliche, disotturazioni, piccoli interventi di manutenzione ordinaria, ma anche di ristrutturazioni bagni, impianti idraulici, impianti di riscaldamento e di climatizzazione, e sostituzioni vasca con doccia nella provincia di Milano.

I servizi di Idrozen, idraulico a Milano:

Servizio pronto intervento idraulico 24 ore su 24

Interveniamo il più rapidamente possibile a Milano e provincia per risolvere il problema definitivamente. Nel caso in cui il problema non sia risolvibile, provvederemo a trovare una soluzione provvisoria e vi presenteremo un preventivo (per maggiori informazioni sui costi vedi la pagina Prezzi e Tariffe).

Piccole riparazioni idrauliche

Previo appuntamento, provvediamo entro 5 giorni dalla segnalazione alla risoluzione del guasto con conseguente riparazione o sostituzione del pezzo.

Disotturazioni

Idrozen, idraulico a Milano, interviene il più rapidamente possibile per la disotturazione di water, lavandini, bidet, lavatrici, lavastoviglie, lavandini cucina, utilizzando una pompa a compressione d'aria che spara via l'otturazione. Il prezzo comprende questo intervento che ha la durata di circa un'ora, nel caso la situazione sia più complessa, Idrozen emetterà un preventivo per la risoluzione della stessa.

Uscita idraulico con termocamera

Uscita idraulico per intervento con termocamera per tracciamento tubazioni riscaldamento sottotraccia, perdite d'acqua, infiltrazioni, dispersioni ambienti. La relazione da parte dell'idraulico ha un costo a parte perché non sempre è necessaria.

Uscita idraulico per cercaperdite acqua

Uscita idraulico per ricerca perdite di acqua con geofono per sentire le perdite sottotraccia.

Uscita idraulico con videoispezione

Videoispezione canne fumarie e tubazioni di scarico. La relazione dell'idraulico ha un costo a parte perché non sempre è necessaria.

Relazione

Rilascio relazioni tecniche delle prove e ricerche effettuate.

Controllo impianti gas

Intervengo nel caso in cui non sai se il tuo impianto è a norma, oppure ti serve qualche dichiarazione da dare al condominio, piuttosto che al notaio. Intervengo con apposito macchinario che prova se la tubazione è a tenuta, e nel caso sia tutto a posto rilascerò la dichiarazione di conformità.

Ricordati che l'impianto gas va dal contatore del gas al camino del tetto, quindi comprende apparecchi quali caldaie, stufe, cucine scaldabagni, tutta la tubazione del gas, canne fumarie, flessibile del gas, fori aerazione, ecc... e solo quando tutti questi apparecchi sono a posto posso rilasciare la conformità.

Allacciamenti cucine

In caso di necessità, siamo a disposizione per effettuare l'allacciamento delle tubazioni di cucine nella città di Milano e tutta la provincia.

Sostituzione lavello cucina e piano cottura

Se vuoi sostituire il tuo vecchio piano cottura o lavello e non sai a chi affidarti, chiamami subito, la tariffa comprende solo la manodopera per la sostituzione, il lavello e piano cottura più vari pezzi per allacciamento sono esclusi, come ad esempio pilette rubinetto, sifone, tubo gas e rubinetto gas a norma.

Sostituzione sifone cucina

Comprende il sifone per il lavello e la saldatura sul tubo di piombo o morsetta su tubo plastica, sono escluse le pilette.

Congelamento

Devi cambiare la valvola del contatore dell'acqua che perde ma non vuoi chiudere tutto il condominio? Oppure una valvola dei caloriferi e sei in pieno inverno? Noi la congeliamo tramite apposito macchinario.

Prima di effettuare il lavoro facciamo un sopralluogo gratuito per valutare la fattibilità dell'operazione.

Installazione condizionatori con predisposizione

Prezzo ad unità interna. Comprende installazione unità interne, installazione unità esterna su piedini o staffa, pressurizzazione con azoto, vuoto con pompa e accensione. Sono esclusi dal preventivo cavi elettrici tra unità interne ed esterne, linea elettrica per macchina esterna, allungamenti tubazioni rame perché troppo corte nella predisposizione, aggiunta carica gas per predisposizioni troppo lunghe.

In ogni caso, prima di effettuare l'intervento, farò un sopralluogo gratuito per evitare sorprese ad entrambi le parti.

Installazione condizionatori senza predisposizione

Prezzi ad unità interna. Comprende massimo 5 metri di tubazione, 1 foro in muro laterizio per unità, tubazioni rame 1/4 e 3/8 scarico condensa in tanica, cavi corrente unità esterna ed interna, piedini o staffa a muro, pressurizzazione con azoto, vuoto con pompa e accensione. Non sono comprese linea elettrica pie macchina e rabbico gas per tubazioni lunghe.

Prima dell'installazione farò un sopralluogo gratuito per evitare sorprese ad entrambi le parti.

Rifacimento impianti bagno

Nel prezzo sono compresi sanitari sospesi di marca d-code della duravit o gemma 2 ideal standard, miscelatori ceraplan marca ideal standard, oppure serie abc della nobili. Comprende vaso, bidet lavabo più semicolonna, piatto doccia 80x80 in plastica o vasca 170x70 in acrilico, miscelatore doccia più asta saliscendi cm 60 con soffione diametro 12 per doccia, per vasca miscelatore esterno con doccetta, staffe per sanitari soppesi, cassetta scarico acqua o passorapido, tubazioni carico acqua calda e fredda in multistrato e tubazioni scarico in plastica, rubinetti di arresto per bagno, impianto lavatrice box doccia con vetro trasparente e profili cromati. Sono escluse opere murarie e opere elettriche.

Naturalmente eseguiremo un sopralluogo ed un preventivo gratuito per evitare sorprese.

Rifacimento impianti cucina

Il prezzo comprende tubazioni acqua calda e fredda, sostituzione rubinetto arresto, impianto lavastoviglie e impianto gas sottobraccio in tubazione inguainata. Non comprende invece l'allacciamento cucina e piano cottura (vedi articolo più in alto), opere murarie e opere elettriche.

Naturalmente eseguiremo un sopralluogo ed un preventivo gratuito per evitare sorprese ad entrambi.

Sostituzione vasca con doccia

Il prezzo comprende rimozione della vecchia vasca, montaggio piatto doccia della misura della vasca e box doccia, 2 lati in vetro con profili cromati, modifiche impianto sanitario, miscelatore doccia nobili serie abc e asta doccia cm 60 soffione cm 12, ripiastrellatura del tutto.

Il lavoro verrà svolto in 3 giorni e anche se organizzati con aspiratori, un pò di polvere la facciamo. Il primo giorno consiste nella rimozione della vecchia vasca, modifica impianto sanitario, rasatura parete vecchia vasca, e posa piatto doccia. Il secondo giorno posa piastrelle e stuccatura. Terzo giorno posa box doccia, asta saliscendi e parte esterna miscelatore doccia.

Vi chiederete perché 3 giorni e non 8 ore come fan quasi tutti, perché abbiamo scelto ancora la vecchia linea, ovvero quella della ripiastrellatura, in quanto i pannelli di plastica possono portare a formazione di muffe, quindi dovendo ripiastrellare, la malta e la colla devono asciugarsi prima di poter intervenire, e richiedono più tempo.

Naturalmente in questi 3 giorni il bagno sarà utilizzabile, l'unica cosa inutilizzabile sarà la nuova doccia.

Se voi non avete le piastrelle, nel prezzo sono comprese delle piastrelle bianche 20x20 o qualcosa che si abbini al colore delle vostre piastrelle, bisogna calcolare che oltre la rottura della vasca di solito alta 60 cm. bisognerà calcolare una rottura delle piastrelle fino a 120 cm. perché il miscelatore doccia va posizionato a 105 cm., naturalmente queste sono cose che vediamo in loco, e prima di qualsiasi intervento usciremo gratuitamente e senza impegno onde evitare qualsiasi sorpresa da entrambi le parti.

Ristrutturazione bagni chiavi in mano

Il prezzo comprende rimozione piastrelle pavimenti e rivestimenti, rimozione massetto, rimozione vecchio impianto idraulico ed elettrico, rifacimento impianto sanitario, sanitari sospesi di marca duravit modello d-code oppure marca ideal standard modello gemma 2, rubinetteria marca ideal stancar modello ceraplan oppure marca nobili modello abc, piatto doccia 80x80 oppure vasca 170x 70 box doccia in vetro profili cromati, staffe per sospesi e rubinetti di arresto per bagno, impianto lavatrice, installazione nuovo impianto elettrico per bagno fatto da scatola elettrica per lavandino e luce con interruttore, presa e scatola elettrica per lavatrice compresa di interruttore e presa, chiusura e formazione tracce per elettricista ed idraulico, formazione di nuovo massetto per pavimenti, posa pavimenti e rivestimenti fino a mt 1,20 tranne per la doccia che è fino a mt 200, pavimento in grès porcellanato max 20 euro mq rivestimento in bicottura max 20 e mq, ritinteggiatura bagno 2 mani con vernice bianca.

Questo intervento viene svolto più o meno in 7 giorni lavorativi. Primo giorno rimozione vecchio bagno e formazione tracce nuovi impianti; secondo giorno istallazione nuovi impianti; terzo giorno chiusura tracce e formazione di nuovo massetto; quarto giorno posa piastrelle pavimento; quinto giorno posa piastrelle rivestimento; sesto giorno stuccatura e tinteggiatura; settimo giorno montaggio impianto bagno e impianto elettrico.

Prima dell'intervento usciremo in maniera del tutto gratuita e non impegnativa onde evitare qualsiasi sorpresa da entrambi le parti.

Idraulico per pulizia impianti di riscaldamento

Il lavaggio dell'impianto di riscaldamento tramite prodotti chimici serve per ottenere un migliore rendimento ed efficenza dal vostro vecchio impianto. Consiste nella rimozione di parti ferrose e calcaree che si formano nei vostri impianti e impediscono la giusta circolazione e il giusto rendimento, influendo quindi sulla resa e sull'efficenza. Questo tipo di lavoro si svolge in circa una giornata, per prima cosa si svuota il vostro impianto e lo si riempie con acqua pulita, naturalmente le parti più incrostate rimangono, quindi al posto della caldaia allacciamo una pompa ad alto flusso, la facciamo circolare per 2 ore in un senso e altre 2 ore nell'altro senso con apposito prodotto, una volta smosso il tutto, svuotiamo ancora l'acqua la riempiamo con dell'acqua pulita e utilizziamo un altro prodotto che serve da filmante. Consigliata l'istallazione di un filtro sul ritorno della caldaia.

Installazione filtro magnetico caldaia

I passaggi delle tubazioni delle caldaie per una maggiore resa sono sempre più ristretti, soprattutto nelle caldaie a condensazione dove abbiamo un impianto vecchio a radiatori e sono sempre più frequenti fenomeni di intasamento, quindi l'installazione di un filtro magnetico a calza sul ritorno in caldaia dell'impianto aiuta a fermare la maggior parte dello sporco e a salvaguardare la vostra caldaia da imminenti e onerose rotture.

Installazione anticalcare o dosatore polifosfati caldaia

Il passaggio dello scambiatore sanitario della caldaia per maggiore resa è sempre più ristretto, e quando l'acqua è molto dura può formarsi calcare, soprattutto quando si scalda creando incrostazioni e bloccando il tutto, quindi si consiglia l'installazione di un dosatore di polifosfati liquido molto facile da usare. Per la sostituzione dei polifosfati non serve più l'idraulico ma basta svitare il contenitore e riempirlo con l'apposito liquido, così salverete lo scambiatore della vostra caldaia evitando onerose rotture.

Montaggio arredo bagno

Idrozen si occupa anche del montaggio del vostro bagno, dal box doccia ai sanitari, nella città di Milano e provincia.

Prima di acquistare i vostri arredi, vi consigliamo di contattarci, in modo da verificare la compatibilità con l'impianto. Dopo un nostro sopralluogo saremo in grado di dirvi se ci sono incompatibilità tra impianto e prodotti sanitari, e saremo così in grado di farvi un preventivo.

Vi ricordiamo che sopralluogo e preventivo sono gratuiti!

Impianti sanitari

Installiamo impianti a collettore o di tipo tradizionale delle migliori marche in commercio e tubazione scarico con tubazioni semi insonorizzate, rilasciando regolare dichiarazione di conformità.

Impianti di aspirazione centralizzati

Effettuiamo impianti di aspirazione centralizzati utilizzando prodotti di qualità.

Sostituzione caldaie

Effettuiamo sostituzioni di caldaie (dopo un sopralluogo e un preventivo gratuito), in caso di urgenza anche in 24 ore.

Impianti di riscaldamento

Installiamo impianti di riscaldamento secondo progetto termotecnico, di tipo mono tubo, modul, riscaldamento a pavimento, a parete e soffitto.

Impianti di climatizzazione

Installiamo impianti di climatizzazione estiva ed invernale e impianti di depurazione dell'aria di marche di elevata qualità. Se avete invece già acquistato un condizionatore e in casa c'è la predisposizione, possiamo provvedere noi all'installazione.

Impianti gas per appartamenti nuovi

Installiamo nuovi impianti gas canne fumarie e cappe per esalazioni cucina secondo legge vigente 37/08 ex 46/90, rilasciando dichiariazioni di conformità.

Installazione macchine acqua depurata da bere

Installiamo macchine per la depurazione dell'acqua potabile, sia per uso domestico che da bere, con le migliori macchine in commercio.

Impianti industriali

Installiamo impianti per attività produttive e impianti antincendio.

Impianti irrigazione

Installiamo impianti di irrigazione per i vostri giardini, previo progetto.  

Impianti solari

Installiamo impianti solari secondo progetto del termotecnico per la produzione di acqua calda, sanitaria e riscaldamento. Rilasciamo dichiariazione di conformità.

Energie alternative

Ci occupiamo dell'installazione di fonti di calore a energia rinnovabile come pannelli solari o impianti geotermici, rilasciando dichiarazione di conformità.

 

Se hai bisogno di un idraulico a Milano e provincia
o per emergenze contattami subito al 345 4053711